Cagliari – Uno sguardo amico

Nel mese di Dicembre la sezione provinciale di Cagliari dell’Anpvi Onlus ha svolto delle giornate di prevenzione della cecità del progetto “Uno sguardo amico”:


“Abbiamo fatto degli screening della vista gratuiti presso le scuole elementari e al parco di Monte Claro. Siamo stati accolti con gentilezza e umanità nelle scuole. Porteremo sempre nel cuore l’entusiasmo dei bambini. Un ringraziamento particolare ai medici oculisti e alle ortottiste che hanno sostenuto il nostro progetto donando la loro professionalità e mettendola a disposizione della comunità. Grazie ANPVI ONLUS Presidenza Nazionale per aver messo a disposizione il camper attrezzato ad ambulatorio.

Si ringraziano in particolare la Città Metropolitana di Cagliari, i medici oculisti Susanna Carta, Lostia Salvatore, Sorcinelli Rolando, Sulis Roberta; le dott.sse ortottiste Claudia Cossu, Manca Daniela, Laura Mocci, Mura Maria Bonaria.

Ci auguriamo sia la prima di tante altre campagne di prevenzione❤️

Nelle foto alcune immagini del camper, delle dottoresse, dei disegni dei bambini donati all’A.N.P.V.I e la t-shirt ricordo della giornata ” Per conoscere e capire il mondo è vietato non toccare”