IL NUOVO COMITATO DIRETTIVO

In data 18 19 20 ottobre 2021 si è svolto ad Amantea il XIV Congresso Nazionale dell’Anpvi Onlus, durante il quale il neo eletto Consiglio Nazionale ha votato e nominato i componenti del nuovo Comitato Direttivo in sostituzione del precedente giunto alla scadenza del suo mandato.

Sono stati eletti quindi i nuovi Dirigenti che guideranno l’associazione per i prossimi 4 anni.

Il Cav. Egidio Riccelli è stato confermato  Presidente Nazionale, così come sono stati confermati il  Vice Presidente Vicario,  Taula Monica e il Vice Presidente nella persona del sig. Enzo Broccolini. Il dott. Carta è stato riaffermato Segretario Nazionale del Consiglio Nazionale. Infine è entrato a far parte del Direttivo Nazionale il nuovo Responsabile Nazionale dell’organizzazione, il sig. Galante Rocco.

Nella sua prima dichiarazione il Presidente ha voluto ringraziare il Comitato confermato quasi del tutto, che grazie alla sua determinazione e alle sue decisioni, ha portato l’Anpvi ad essere, negli ultimi quattro anni, un punto di riferimento per i disabili visivi a livello Nazionale.

È intenzione del nuovo Direttivo proseguire la strada intrapresa.

Congratulazioni e buon lavoro al nuovo Comitato Direttivo dell’Anpvi Onlus.