XIV CONGRESSO NAZIONALE AMANTEA 18/19/20 OTTOBRE 2021

Il XIV Congresso Nazionale dell’Anpvi Onlus si svolgerà ad Amantea il 18/19/20 Ottobre per il rinnovo delle cariche .
Con questo Congresso si conclude un periodo in cui l’associazione ha sviluppato le sue attività, sia in
campo organizzativo che in quello progettuale.

Dal 2016 l’Anpvi Onlus vede al suo vertice il Presidente Cav. Egidio Riccelli che ha portato una ventata di positività e concretezza nella gestione della struttura nazionale.
Si è dedicato alla valorizzazione dell’associazione attraverso numerose iniziative che hanno visto la vita organizzativa dell’Anpvi incrementare sempre di più.

In occasione del congresso il giorno 20 ottobre a Carlopoli presso l’Agriturismo alla Jumara – Bioittica della Sorgente in collaborazione con Fondazione Famiglia Puma e ASD LNI Team Paola si svolgerà la V° edizione della gara di pesca per non vedenti. Alla fine della quale verrà fatta una premiazione e verranno consegnate le coppe ai 3 primi classificati e una medaglia di partecipazione agli altri gareggianti.